Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 giugno 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

the-shins-so-now-what-00

So Now What – the Shins. Nuovo brano degli Shins. Si intitola “So Now What” e farà parte della colonna sonora del nuovo film di Zach Braff Wish I Was Here. Potete ascoltarla in esclusiva su NPR.

All Under One Roof Raving – Jamie xx. Jamie xx pubblica un nuovo brano che era stato presentato in anteprrima sulla BBC Radio. Si intitola “All Under One Roof Raving“.

Hollywood – Lost Boy?. Il 5 Agosto uscirà l’album di debutto del quintetto newyorkese Lost Boy?, il cui suono concilia bene ritmi insistenti, ruvidità ed espressività melodica.

Dustism – This Will Destroy You. Nuovo album degli statunitensi This Will Destroy You. Si intitola Another Language e la sua uscita è prevista per metà settembre. “Dustism” è la prima anticipazione.

Naked Noises – Huntar. Huntar è un interessante collettivo elettronico britannico che ha pubblicato il suo secondo brano. Si intitola “Naked Noises” e mette in mostra la coniugazione fra grazia vocale, atmosfere dilatate e il secondo strato ritmico che tende a contrastare il primo.

Yeah, Tonight – Gold Bears. Secondo album in studio dei Gold Bears, band indie-pop statunitense. Si intitola Dalliance; è disponibile lo streaming del brano “Yeah, Tonight“.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi