Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 luglio 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Crystal-Antlers

PRIMO PIANO

Rattlesnake – Crystal Antlers. Tornano i Crystal Antlers, a due anni da Two Way Mirror. E’ in streaming “Rattlesnake” che verrà realizzato come singolo. Il nuovo album si intitolerà invece Nothing is Real. 

Who Needs You – The Orwells. Nuovo brano degli Orwells, punk-band proveniente dall’Illinois. Si intitola “Who Needs You” ed è estratto dall’omonimo ep di prossima uscita.

Stay – Tourist. Torna a farsi sentire Tourist, pseudonimo del producer londinese  Will Philips. Il brano si intitola “Stay” ed è la prima anticipazione di un nuovo ep.

Safe With Me – Sam Smith. Dopo la collaborazione con i DIsclosure, Sam Smith  sta per lanciare il suo ep di debutto. “Safe With Me” è la prima anticipazione.

Oyster – Nothankyou. Nothankyou è il progetto che vede la collaborazione artistica far Tom Vek e Olga Bell dei Dirty Projectors. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Oyster“.

Let’s Bang – Hockeysmith. Hockeysmith è un interessante duo di stampo shoegaze di cui non abbiamo molte informazioni. “Let’s Bang” è il singolo di debutto.

ALTRI STREAMING

CoseyMo – SubRosa

Trouble Ep – Ambassadeurs

Born Tired – His Electro Blue Voice

Better Man – Spring King

High-Heeled Clouds – ARP

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi