News | Pubblicato il 14 agosto 2013
[Multi-Streaming #127/2013]: Crystal Stilts, Dumb Numbers, Porcelain Raft, King Krule, Active Child e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Future Folklore – Crystal Stilts. Nuovo album per i newyorkesi Crystal Stilts. Si intitola Nature Noir ed è possibile ascoltare in streaming il secondo brano estratto “Future Folklore“.
Breaking the Split-Screen Carrier – Dumb Numbers. Dumb Numbers è un supergruppo che raccoglie Adam Harding, Lou Barlow (Sebadoh, Dinosaur Jr.), Dale Crover (Melvins), Murph (Dinosaur Jr.), Bobb Bruno (Best Coast) e altri. E’ in streaming un brano intitolato “Breaking the Split-Screen Carrier“ .
Neptune Estate – King Krule. Nuovo brano di King Krule, pseudonimo del londinese Archy Marshall. L’album si intitola 6 Feet Beneath the Moon, uscirà il 24 agosto e questa è “Neptune Estate“.
Hossak – Braids. Il 20 agosto uscirà il nuovo album dei Braids. Si intitola Flourish // Perish e “Hossak” è il nuovo singolo estratto.
Berlin – RY X. Non sappiamo molto sul conto di RY X: artista di Los Angeles, sta per uscire l’ep di debutto Berlin per la Dumont Dumont.
ALTRI STREAMING
Permanent Signal – Porcelain Raft