Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 agosto 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Crystal Stilts

PRIMO PIANO

Future Folklore – Crystal Stilts. Nuovo album per i newyorkesi Crystal Stilts. Si intitola Nature Noir ed è possibile ascoltare in streaming il secondo brano estratto “Future Folklore“.

Breaking the Split-Screen Carrier – Dumb Numbers. Dumb Numbers è un supergruppo che raccoglie Adam Harding, Lou Barlow (Sebadoh, Dinosaur Jr.), Dale Crover (Melvins), Murph (Dinosaur Jr.), Bobb Bruno (Best Coast) e altri. E’ in streaming un brano intitolato “Breaking the Split-Screen Carrier“ .

Neptune Estate – King Krule. Nuovo brano di King Krule, pseudonimo del londinese Archy Marshall. L’album si intitola 6 Feet Beneath the Moon, uscirà il 24 agosto e questa è “Neptune Estate“.

Hossak – Braids.  Il 20 agosto uscirà il nuovo album dei Braids. Si intitola Flourish // Perish e “Hossak” è il nuovo singolo estratto.

Berlin – RY XNon sappiamo molto sul conto di RY X: artista di Los Angeles, sta per uscire l’ep di debutto Berlin per la Dumont Dumont.

ALTRI STREAMING

Born in Blood – King Dude

Permanent Signal – Porcelain Raft

She Cut Me – Active Child

Moon Tides – Pure Bathing Culture

Crazy – Model Aereoplanes

So Emotional – Wolf Catcher

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi