Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 luglio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

BRAD_OBERHOFER_732_732

White Horse, Black River – Oberhofer.  Brad Oberhofer ha annunciato l’uscita del suo secondo album in studio. Si intitola  Chronovision e “White Horse, Black River” è il secondo singolo estratto.

Don’t Wanna Be Anywhere – La Luz. “Don’t Wanna Be Anywhereè  il nuovo singolo della band tutta in rosa di Seattle La Luz (la frontwoman Shana Cleveland ha recentemente debuttato da solista con Oh Man, Cover the Ground). I suoni sono gli stessi di It’s Alive, disco del 2013; il brano farà parte del nuovo album Weirdo Shrine che uscirà il 7 Agosto via Hardly Art Records.

Softcore – Tamaryn.Nuovo brano di Tamaryn. Si intitola “Softocore” ed è il nuovo estratto dall’album Cranekiss che uscirà il 28 Agosto via Mexican Summer

Weathered – Jack Garratt. Nuovo brano di Jack Grratt, cantante e producer che vi abbiamo presentato più volte. Si intitola “Weathered“.

Landslide – Oh Wonder. Nuovo brano del duo elettropop londinese Oh Wonder (ex Wonder WOnder). Si intitola “Landslide “.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi