News | Pubblicato il 2 luglio 2015
[Multi-Streaming #129/2015]: Oberhofer, La Luz, Tamaryn, Jack Garratt, Oh Wonder
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
White Horse, Black River – Oberhofer. Brad Oberhofer ha annunciato l’uscita del suo secondo album in studio. Si intitola Chronovision e “White Horse, Black River” è il secondo singolo estratto.
Don’t Wanna Be Anywhere – La Luz. “Don’t Wanna Be Anywhere“è il nuovo singolo della band tutta in rosa di Seattle La Luz (la frontwoman Shana Cleveland ha recentemente debuttato da solista con Oh Man, Cover the Ground). I suoni sono gli stessi di It’s Alive, disco del 2013; il brano farà parte del nuovo album Weirdo Shrine che uscirà il 7 Agosto via Hardly Art Records.
Softcore – Tamaryn.Nuovo brano di Tamaryn. Si intitola “Softocore” ed è il nuovo estratto dall’album Cranekiss che uscirà il 28 Agosto via Mexican Summer
Weathered – Jack Garratt. Nuovo brano di Jack Grratt, cantante e producer che vi abbiamo presentato più volte. Si intitola “Weathered“.
Landslide – Oh Wonder. Nuovo brano del duo elettropop londinese Oh Wonder (ex Wonder WOnder). Si intitola “Landslide “.