Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 3 luglio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Helado Negro

I Krill You – Helado Negro. Nuovo brano del progetto elettronico Helado Negro dietro cui si cela Roberto Carlos Lange. Si intitola “I Krill You” ed è il primo estratto dal nuovo album Double Youth.

Girl – Landlady. Landlady è un collettivo di Brooklyn nato dal’idea e guidato dal multi-strumentista Adam Schatz. Upright Behavior è l’album di debutto e “Girl” è la nuova anticipazione.

Grace – Zola Blood. Sappiamo poco dei Zola Blood, collettivo elettropop di Londra. “Grace” è un nuovo brano e farà parte dell’ep di debutto.

Clouds – Few Nolder. Nuovo ep del producer lituano Few Nolder aka Linas Strockis. Si intitola Cloud ed è disponibile lo streaming integrale.

Six Years -  Silent Rider. Silent Rider è un interessante trio newyorkese che si cimenta in un pop elettroacustico evocativo. “Six Years” è il nuovo singolo che sarà contenuto nel nuovo ep Rave Love.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi