News | Pubblicato il 3 luglio 2014
[Multi-Streaming #130/2014]: Helado Negro, Landlady, Zola Blood, Few Nolder, Silent Rider
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
I Krill You – Helado Negro. Nuovo brano del progetto elettronico Helado Negro dietro cui si cela Roberto Carlos Lange. Si intitola “I Krill You” ed è il primo estratto dal nuovo album Double Youth.
Girl – Landlady. Landlady è un collettivo di Brooklyn nato dal’idea e guidato dal multi-strumentista Adam Schatz. Upright Behavior è l’album di debutto e “Girl” è la nuova anticipazione.
Grace – Zola Blood. Sappiamo poco dei Zola Blood, collettivo elettropop di Londra. “Grace” è un nuovo brano e farà parte dell’ep di debutto.
Clouds – Few Nolder. Nuovo ep del producer lituano Few Nolder aka Linas Strockis. Si intitola Cloud ed è disponibile lo streaming integrale.
Six Years - Silent Rider. Silent Rider è un interessante trio newyorkese che si cimenta in un pop elettroacustico evocativo. “Six Years” è il nuovo singolo che sarà contenuto nel nuovo ep Rave Love.