News | Pubblicato il 7 luglio 2014
[Multi-Streaming #132/2014]: Alt-J, Cat Power e Coldplay, Slow Club, The Soft, Eugene McGuinness
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Left Hand Free – Alt-J. Gli Alt-J hanno annunciato l’uscita del nuovo album in studio che segue l’ottimo An Awesome Wave del 2012. SI intitola This is all yours e verrà pubblicato il 22 Settembre via Infectious Music. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Left Hand Free“.
Wish I Was Here – Cat Power e Coldplay. Una nuova anticipazione dalla colonna sonora di Wish I Was Here, il nuovo film di Zach Braff. Dopo Bon Iver e The Shins, è il turno di Cat Power e i Coldplay che hanno collaborato per il brano “Wish I Was Here” che potete ascoltare su NPR.
Complete Surrender – Slow Club. Nuovo album degli Slow Club. Si intitola Complete Surrender e uscirà ufficialmente il 14 Luglio. E’ disponibile lo streaming integrale su The Guardian.
Icaria – The Soft. The Soft è un trio elettronico di Londra, noto anche per l’accompagnamento visual alla loro musica. Dopo l’ep Uncanny Valley, ritornano con un nuovo brano intitolato “Icaria“.
Heart of Chrome – Eugene McGuinness. Esce oggi il nuovo album del musicista britannico Eugene McGuinnes. Si intitola Chroma e possiamoa scoltare una nuova anticipazione intitolata “Heart of Chrome“.