News | Pubblicato il 9 luglio 2014
[Multi-Streaming #134/2014]: Eliot Sumner, The History of Apple Pie, Prince Innocence, Airling, Banoffee
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Information – Eliot Sumner. “Information” è il brano di debutto di Eliot Sumner (I Blame Coco). In attesa del primo full-lenght, il 22 Luglio debutterà live a Londra.
Tame – The History of Apple Pie. A più di un anno dall’uscita di Out of View, ritornano i londinesei The History of Apple Pie. Il nuovo album si intitola Feel Something. “Tame” è il primo singolo estratto.
Cold – Prince Innocence. Prince Innocence è il duo synth-pop canadese composto da Josh McIntyre e Talvi Faustmann. “Cold” è il nuovo brano e dovrebbe essere la prima anticipazione dall’album di debutto.
Love Gracefully – Airling. Airling è lo pseudonimo della cantante e producer australiana Hannah Shepherd (ex Charlie Mayfair). A settembre è previsto l’ep di debutto Love Gracefully. E’ disponibile lo streaming di due brani che mettono in evidenza la voce e l’armonia globale della sua musica.
Got It – Banoffee. Banoffee è lo pseudonimo di Martha Brown, emergente e dinteressante cantante australiana che aveva debutatto con il singolo “Ninja”. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Got It” che sarà incluso nell’ep di debutto che uscirà ad agosto.