Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 luglio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Eliot Sumner

Information – Eliot Sumner. Information” è il brano di debutto di Eliot Sumner (I Blame Coco). In attesa del primo full-lenght, il 22 Luglio debutterà live a Londra.

Tame – The History of Apple Pie. A più di un anno dall’uscita di Out of View, ritornano i londinesei The History of Apple Pie. Il nuovo album si intitola Feel Something.Tame” è il primo singolo estratto.

Cold – Prince Innocence. Prince Innocence è il duo synth-pop canadese composto da Josh McIntyre e Talvi Faustmann.Cold” è il nuovo brano e dovrebbe essere la prima anticipazione dall’album di debutto.

Love Gracefully – Airling. Airling è lo pseudonimo della cantante e producer australiana Hannah Shepherd (ex Charlie Mayfair). A settembre è previsto l’ep di debutto Love Gracefully. E’ disponibile lo streaming di due brani che mettono in evidenza la voce e l’armonia globale della sua musica.

Got It – Banoffee. Banoffee è lo pseudonimo di Martha Brown, emergente e dinteressante cantante australiana che aveva debutatto con il singolo “Ninja”. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Got It” che sarà incluso nell’ep di debutto che uscirà ad agosto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi