News | Pubblicato il 11 luglio 2015
[Multi-Streaming #135/2015]: SHOPPING, Max Jury, Yuck, Disco Dodo, Fine Print
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Why Wait? – SHOPPING. I londinesi SHOPPING hanno firmato con la FatCat Records che pubblicherà il nuovo album WHY CHOOSE. “Why Wait?” è il primo singolo estratto.
Great American Novel – Max Jury. A un anno di distanza dagli ultimi due ep, si fa risentire il cantautore statunitense Max Jury. Il nuovo brano si intitola “Great American Novel“.
Hold Me Closer – Yuck. Tornano a farsi sentire gli Yuck. E’ disponibile lo streaming del nuovo brano “Hold Me Closer“.
Disco Dodo – Count Counsellor. Nuovo brano del misterioso producer londinese Count Counsellor. Si intitola “Disco Dodo“.
About You – Fine Print. Nuovo brano del duo londinese Fine Print. Si intitola “About You” ed è estratto dall’omonimo ep di debutto. Mixaggio a cura di Dan Carey.