Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 3 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

FactoryFloor230813

PRIMO PIANO

Factory Floor – Factory Floor. E’ in streaming l’atteso debutto dei Factory Floor, band londinese fra le più interessanti proposte emergenti degli ultimi anni. Si intitolerà Factory Floor e uscirà ufficialmente il 9 settembre per la D.F.A. Records.Potete ascoltarlo a questo link.

Expandind Dub – Bill Callahan. Primo brano estratto dal nuovo album di Bill Callahan. Si intitola Dream River e questa è “Expanding Dub“. L’album uscirà il 17 settembre su Drag City.


Aphrodisia – Sunboy. Sunboy è duo indie-pop proveniente dal Colorado. E’ in streaming il loro secondo brano intitolato “Aphrodisia“.

Escape – Visionist. Il 3 settembre uscirà il nuovo ep del producer londinese Visionist. Si intitola I’m Fine e “Escape” è la seconda anticipazione del disco.

Garden’s Heart – Jon Hopkins feat Natasha Khan. Un nuovo brano di Jon Hopkins con la collaborazione di Natasha Khan (Bat For Lashes). Si tratta di “Garden’s Heart” e farà parte della colonna sonora di How to live now.

ALTRISTREAMING

Ognuno di noi è un po’ anticristo – Umberto Maria Giardini

Nobody Knows – Willis Earl Beal

Coming Apart – Body/Head

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi