Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Chantal

Foto di Bart VanderSanden

PRIMO PIANO

 Jason – Chantal Acda. Chantal Acda è una cantautrice e musicista belga conosciuta anche con il moniker di Sleepingdog. In data 11 Novembre uscirà il nuovo album Let your hands be my guide, prodotto da Nils Frahm. Questa è “Jason“.

Wunderkind – Blaenavon. Blaenavon è un interessante terzetto proveniente dalla contea di Hampshire. Il 23 Settembre uscirà ll’ep di debutto. Si intitola Koso e “Wunderkind” è una nuova anticipazione.

Don’t Trust – Mister Goodnite. Mister Goodnite è lo pseudonimo del cantante e multistrumentista di Los Angeles Tyler Park. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Don’t Trust“.

Sometimes – Dig. “Sometimes” è il brano di debutto dei Dig, band di Londra che sembra miscelare trame alt-rock, pop e leggerissimi richiami al folk-blues.

Low Bow – Jim O’Rourke. In attesa degli otto album di rarità e “unreleased” di Jim O’Rourke, è possibile ascoltare in stremaing “Low Bow“, brano che sarà contenuto nella compilation Air Texture Volume III.

ALTRI STREAMING

Smilewound – Mùm

Head hang Low – Hys Clancyness (Julian Cope cover)

Miles, Miles, Miles – Kevin Morby

Celestial – Vimes

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi