Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Holy Strays

PRIMO PIANO

Serenade – Holy Strays. Holy Strays è lo pseudonimo del producer parigino Sebastian Forrester. Il 14 ottobre uscirà l’ep di debutto intitolato Chasm. Questa è “Serenade“.

Cry no More – Vaults. Vaults è un interessante collettivo pop proveniente da Londra. “Cry no more” è il singolo di debutto.

Dreams – Jamies Bea. Nuovo brano del producer londinese Jamies Bea. Si intitola “Dreams“.

Awake – Glass Gang. Glass Gang è un interessante terzetto proveniente da Brooklyn che miscela sonorità hip-hop con melodie vocali e strutture shoegaze. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Awake“. Quest’ultimo brano si concentra maggiormente su gli ultimi due spetti citati.

Twelve Minutes – Loss of Self. Loss of self è una band di origine australiane e di estrazione balck metal. Il loro album di debutto si intitola Twelve Minutes ed è uscito per Flenser Records. Questa è la title-track.

Subtle – Active Child. Nuovo ep per Active Child (Pat Grossi). Si intitola Rapor Ep e uscirà il 22 ottobre. “Subtle” è il primo singolo estratto.

ALTRI STREAMING

The Language of Fireflies – Federico Durand

At Home – Keep Shelly in Athens

The Way That You’ve gone – Eastern Hollows

Build a fire – Green Like July

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi