Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 24 luglio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Joanna

Jerome (Liar) – Joanna Gruesome. Nuovo brano dei Joanna Gruesome che sarà incluso nello split con i Trust Fund. SI intitola “Jerome (Liar)“.

Way to be loved – TOPS. I TOPS hanno annunciato il nuovo album. Il gruppo canadese pubblicherà Picture You Staring che uscirà ufficialmente il 2 Settembre. “Way to be Loved” è il primo singolo estratto.

Strike Silver, Love Green – Tallesen. La Software Records produrrà l’album di debutto del producer newyorkese Tallesen. Si intitola Stills Lit Through e ” Strike Silver, Love Green” è il primo brano che anticipa l’uscita prevista per ottobre.

I Think – Gorgeous Bully. Nuovo brano dei Gorgeous Bully, band indie-pop di Manchester, di cui vi avevamo parlato in passato. Si intitola “I Think”.

Share it all – Jessie Ware. Nuovo brano di Jessie Ware. Si intitola “Share it All” e farà parte del suo nuovo album Tough Love. Il brano è stato scritto con Romy Madley-Croft degli xx ed è stata prodotta da Julio Bashmore.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi