Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 12 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Antonymes

PRIMO PIANO

Misshapen beauty – Antonymes. Antonymes è lo pseudonimo del compositore britannico Ian M Hazeldine. Sta per uscire un nuovo album intitolato There Can Be No True Beauty Without Decay. Questa è “Misshapen Beauty“.

Honey Tiger Eyes – Ducktails. A pochi mesi da The Flower Lane, sta per uscire un nuovo ep del progetto di Matthew Mondanile dei Real Estate. L’ep si intitola Wish Hotel e uscirà in edizione limitata. Questa è “Honey Tiger Eyes“, prima traccia estratta.

Honest – Heavenly Beat. Heavnly Beat è il progetto dell’ex-bassista dei Beach Fossils John Peña. Il 15 ottobre uscirà il secondo album intitolato Prominence. “Honest”è il primo singolo estratto.

Midnight Shallows – Mt. Wolf. Nuovo singolo dei londinesi Mt. Wolf. uscirà ufficialmente il 4 novembre. Si intitola “Midnight Shallows“.

Painted – The Soft.The Soft è un terzetto proveniente da Suffolk. Il 24 settembre uscirà l’ep di debutto Uncanny Valley. La produzione è di  Luke Abbott and David Pye. “Painted” è il primo brano estratto.

ALTRI STREAMING

Weird Sister – Joanna Grusome

Lessons – SOHN

Defend Yourself – Sebadoh

Sèance – Trust Fund

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi