Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Toro Y Moi

PRIMO PIANO

Campo – Toro Y Moi. Un nuovo 7” per Toro Y Moi che sarà possibile acquistare esclusivamente durante le date del suo tour. Conterrà due brani. “Campo”, che è possibile ascoltare in streaming, e “Outside With You”.

Count it up – Theo Verney. Theo Verney è un giovane musicista di Birghton. Sta per uscire il suo nuovo ep intitolato Heavy Sunn. “Count it up” è il primo brano estratto.

To Attempt Openness – The Body. Si intitolerà Christs, Redeemers, il nuovo album del duo di portland The Body. Uscirà per la Thrill jockey e “To Attempt Openness” è il primo brano estratto.

Invisible in your city – Gang ColoursFull Streaming dell’album del producer e cantautore di Southampton Gang Colours, pseudonimo di Will Ozanne. L’album si intitola Invisible in your City.

Beedroom walls – Banks. Nuovo brano della producer e cantautrice di Los Angeles Banks. Si intitola “Bedroom Walls” ed è prodotto da Totally Enormous Extinct Dinosaur.

ALTRI STREAMING

Mare tranquillitatis – Santo Niente

The Heat – Jungle

Tell a Lie – Farao

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi