News | Pubblicato il 13 settembre 2013
[Multi-Streaming #147/2013]: Toro Y Moi, The Body, Banks, Santo Niente, Gang Colours e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Campo – Toro Y Moi. Un nuovo 7” per Toro Y Moi che sarà possibile acquistare esclusivamente durante le date del suo tour. Conterrà due brani. “Campo”, che è possibile ascoltare in streaming, e “Outside With You”.
Count it up – Theo Verney. Theo Verney è un giovane musicista di Birghton. Sta per uscire il suo nuovo ep intitolato Heavy Sunn. “Count it up” è il primo brano estratto.
To Attempt Openness – The Body. Si intitolerà Christs, Redeemers, il nuovo album del duo di portland The Body. Uscirà per la Thrill jockey e “To Attempt Openness” è il primo brano estratto.
Invisible in your city – Gang Colours. Full Streaming dell’album del producer e cantautore di Southampton Gang Colours, pseudonimo di Will Ozanne. L’album si intitola Invisible in your City.
Beedroom walls – Banks. Nuovo brano della producer e cantautrice di Los Angeles Banks. Si intitola “Bedroom Walls” ed è prodotto da Totally Enormous Extinct Dinosaur.
ALTRI STREAMING