Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 18 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

sakamotoquattro

 

PRIMO PIANO

Jyaku – Ryuichi Sakamoto & Taylor DeupreeDisappearance è ilr isultato della colaborazione fra Ryuichi Sakomoto e il boss della 12k Taylor Deupree. Questa è “Jvaku“.

Forces – Sundays. Si parla molto di questa nuova cantante canadese all’interno della scena elettro-soul e pop. DOvrebbe debuttare ad ottobre con l’ep Of Eros and IQuesta è “Forces“.

Try Anything Once – Korallreven. Ritornano i Korallreven, duo elettropop formato da Marcus Joons e Daniel Tjäder dei Radio Dept. La prima anticipazione del secondo album si intitola “Try Anything Once“.

Koso Ep – Blaenavon. Blaenavon è un interessante terzetto proveniente dalla contea di Hampshire. Il 23 Settembre uscirà ll’ep di debutto. Si intitola Koso ed è disponibile lo streaming.

Ocean – 1987, 1987 è il progetto solista di Victor Helmberg, metà del duo svedese Montauk. E’ in streaming il brano “Ocean“.

 

ALTRI STREAMING

Over Your Shoulder – Chromeo

I don’t Know How – Best Coast

Comfort – ARMS

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi