News | Pubblicato il 18 agosto 2015
[Multi-Streaming #151/2015]: Slum Sociable, Neon Indian, Cheathas, Joe Jackson, Alex G
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
All Night – Slum Sociable. Nuovo brano degli australiani Slum Sociable. Si intitola “” e farà parte del nuovo ep TQ che uscirà il 9 Ottobre.
Slumlord – Neon Indian. Neon Indian ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Si intitola VEGA INTL. Night School e uscirà ad ottobre. “Slumlord” è il primo singolo estratto.
Seven Sisters – Cheatahs. Nuovo brano dei Cheatahs. Si intitola “Seven Sisters ” e fa parte del nuovo album intitolato Mythologies che uscirà a fine ottobre.
Fast Forward – Joe Jackson. A due anni da The Duke (tributo a Duke Ellington), Joe Jackson ha annunciato il suo nuovo album in studio. Si intitola Fast Forward e uscirà ufficialmente il 2 Ottobre. Il disco conterrà 16 brani registrati in quattro diverse città (New York, Amsterdam, Berlino e New Orleans) con diversi musicisti. “Fast Forward ” è una nuova anticipazione.
Bug – Alex G. Nuovo brano di Alex G. Si intitola “Bug“e fa parte del nuovo album Beach Music che uscirà a settembre.