Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 febbraio 2013

Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

younggalaxy

Fall For You – Young Galaxy. Il 23 Aprile, per Paper Bag Records, uscirà il nuovo lavoro dei canadesi Young Galaxy. Si intitolerà Ultramarine ed è possibile ascoltare una nuova anticipazione dal titolo Fall for You.

Reykjavik – Brolin. Il 25 Marzo uscirà il nuovo ep del producer britannico Brolin. Si intitola Cundo Ep ed è in streaming la prima traccia estratta intitolata Reykjavik.

The Repetition of History – Field Rotation. Field Rotation è lo pseudonimo del musicista e artista tedesco Christoph Berg. Dopo i due album del 2011 e vari ep, a fine mese tornerà con un nuovo album intitolato Fatalist: The Repetition of History. E’ in streaming la title-track che combina gli elementi neoclassici con le strutture elettroniche e field recording.

AM Portal – LoneSi fa risentire il producer britannico lone con una nuova traccia autoprodotta e in free download. Si intitola AM Portal.

Glow – YVES. Yves è un duo britannico dark-elettropop proveniente da Birghton. DOpo il debutto con Lighthouse del 2012, si fanno risentire con un nuovo brano intitolato Glow.

America’s Son – Air Review. Air Review è un sestetto indie-rock proveniente da Dallas e attivo dal 2008. E’ in streaming il nuovo ep intitolato Air Review.

Fear and Fever – Ghost Eyes. Ghost Eyes è un gruppo proveniente da Londra che miscela pop, elettronica e noise. E’ in streaming una traccia del loro nuovo ep intitolato Black Magic.

ALTRI STREAMING:

Talk Me to the Sea – Salt Cathedral 

Heaven Knows – Girl Called Johnny

Winter Whales War – Sadside Project

Hit The Waves – The Mary Onettes

Care – the Speechless Radio 

Welcome Oblivion – How to Destroy Angels

Nothing…Nothing Part 1: Silence – Leonardo Rosado

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi