News | Pubblicato il 21 febbraio 2013
[Multi-streaming #15/2013]: How to Destroy Angels, Lone, Young Galaxy e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Fall For You – Young Galaxy. Il 23 Aprile, per Paper Bag Records, uscirà il nuovo lavoro dei canadesi Young Galaxy. Si intitolerà Ultramarine ed è possibile ascoltare una nuova anticipazione dal titolo Fall for You.
Reykjavik – Brolin. Il 25 Marzo uscirà il nuovo ep del producer britannico Brolin. Si intitola Cundo Ep ed è in streaming la prima traccia estratta intitolata Reykjavik.
The Repetition of History – Field Rotation. Field Rotation è lo pseudonimo del musicista e artista tedesco Christoph Berg. Dopo i due album del 2011 e vari ep, a fine mese tornerà con un nuovo album intitolato Fatalist: The Repetition of History. E’ in streaming la title-track che combina gli elementi neoclassici con le strutture elettroniche e field recording.
AM Portal – Lone. Si fa risentire il producer britannico lone con una nuova traccia autoprodotta e in free download. Si intitola AM Portal.
Glow – YVES. Yves è un duo britannico dark-elettropop proveniente da Birghton. DOpo il debutto con Lighthouse del 2012, si fanno risentire con un nuovo brano intitolato Glow.
America’s Son – Air Review. Air Review è un sestetto indie-rock proveniente da Dallas e attivo dal 2008. E’ in streaming il nuovo ep intitolato Air Review.
Fear and Fever – Ghost Eyes. Ghost Eyes è un gruppo proveniente da Londra che miscela pop, elettronica e noise. E’ in streaming una traccia del loro nuovo ep intitolato Black Magic.
ALTRI STREAMING:
Talk Me to the Sea – Salt Cathedral
Heaven Knows – Girl Called Johnny
Winter Whales War – Sadside Project
Hit The Waves – The Mary Onettes