Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 agosto 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Breaking Glass – Disappears. I Disappears hanno annunciato un tributo a David Bowie con il rifacimento completo di “Low”. Ecco la loro versione di “Breaking Glass”.

Here in Iowa – Korallreven. I Korallreven hanno annunciato lo scioglimento del loro sodalizio. “Here in Iowa” è l’ultimo brano composto ed è disponibile lo streaming.

Glascow Coma Scale Blues – The Libertines. Nuovo brano dei Libertines. Si intitola “ Glascow Coma Scale Blues” ed è il nuovo estratto da Anthems for Doomed Youth. 

Pillar – Century Thief. Nuovo album dei Century Thief. Si intitola Reverie e “Pillar” è il primo singolo estratto.

Baby, You Can’t Have Both – Los Colognes. Nuovo album dei Los Colognes. Si intiola Dos e uscirà il 4 Settembre. “Baby, You Can’t Have Both” è la nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi