News | Pubblicato il 25 settembre 2013
[Multi-Streaming #155/2013]: Douglas Dare, Yuck, The Oscillation, Azure Blue, Moby e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Seven Hours – Douglas Dare. Il 30 settembre uscirà il nuovo ep di Douglas Dare, cantautore londinese della squadra della Erased Tapes. Si intitola Seven Hours ed è possibile ascoltarlo in streaming.
No Place to Go – The Oscillation. Si intitola From Tomorrow il nuovo album dei londinesi The Oscillation. Uscità il 30 Settembre e “No Place to go” è la prima anticipazione che mostra la natura psych-rock.
Sunset – Azure Blue. Il prossimo mese (8 ottobre) uscirà il nuovo lavoro di Azure Blue intitolato Beyond the Dreams There’s Infinite Doubt. “Sunset” è il terzo singolo estratto.
What the Whale Said to the Sponge – The Human Elephant. The Human Elephant è lo pseudonimo di John E. Donald. A due anni dall’ultimo lavoro, torna con un nuovo album intitolato Circle Around the Moon che mette in evidenza un’ecletticità maggiore e un’enfatizzazione sui tratti sperimentali delle composizioni. E’ in streaming “What the Whale Said to the sponge“.
Weirdo – Jeff Gitelman. Brano di debutto per Jeff Gitelman, musicista che ha collaborato con Lauryn Hill, 50 Cent, Odd Future e Alicia Keys. E’ in streaming “Weirdo“.
ALTRI STREAMING