Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 agosto 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

James Blake

200 Press- James Blake. James Blake, durante il suo show alla BBC 1 ha proposto due nuovi pezzi. Un: un remix e un inedito intitolato “200 press“.

Local Bullies – Tyrannosaurus Dead. Il 3 Novembre uscirà l’album di debutto dei Tryannosaurus Dead, quintetto di Brighton che propone un un suono corposo e canalizzato su trame rumoristiche. Si intitola Flying Ant Day; “Local Bullies” è una prima anticipazione.

Meridian – Zola Blood. Sappiamo poco dei Zola Blood, collettivo elettropop di Londra. “Meridian” è un nuovo brano e farà parte dell’ep di debutto.

Darker Side of the Sunshine – Bell Gardens. Bell Gardens è il progetto che coinvolge Brian McBrid (Stars of the Lid) e Kenneth James Gibson (Furry Things). Il 27 ottobre uscirà l’album di debutto intitolato Slow Dawns For Lost Conclusions. “Darker Side of the Sunshine ” è la prima anticipazione e potete ascoltarla qui.

Blue Veins – LittleShoesBigVoice.  LittleShoesBigVoice è un duo elettropop  londinese composto da Jack Durtnall e Emily Harvey. “Blue Veins” è il nuovo brano disponibile in streaming.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi