News | Pubblicato il 30 settembre 2013
[Multi-Streaming #158/2013]: Milosh, Julio Bashmore, Dale Cooper Quartet, North Americans e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
This Time – Milosh. A pochi mesi dal debutto dei Rhye, la metà del gruppo composta da Michael Milosh torna con un album solista. Si intitola Jetlag e uscirà il 26 novembre.
Pappermint – Julio Bashmore (feat Jessie Ware). Nuovo singolo del producer di Bristol Julio Bashmore. Si intitola “Pappermint” e vede la collaborazione vocale di Jessie Ware.
Twine – Museum of Bellas Artes. Nuovo brano degli svedesi Museum of Bellas Artes. Si intitola “Twine” ed è il primo estratto dall’album di debutto Pieces.
Eden – Ben Khan. Dopo il brano di debutto, arriva il secondo singolo del musicista r’n'b Ben Khan, proveniente da Londra. Si intitola “Eden” e potrete ascoltare l’incorcio fra la grazia vocale e la ruvidità dell’arrangiamento.
Torch – North Americans. North Americans è il progetto ambient di Patrick McDermott e debutterà per la Driftless Recording, la nuova label di Joel Ford. “Torch” è il primo singolo ed è possibile ascoltarlo in streaming.
ALTRI STREAMING
Quatorze Pièces of Menace – Dale Cooper Quartet & the Dictaphones