Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 settembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Milosh

PRIMO PIANO

This Time – Milosh. A pochi mesi dal debutto dei Rhye, la metà del gruppo composta da Michael Milosh torna con un album solista. Si intitola Jetlag e uscirà il 26 novembre.

Pappermint – Julio Bashmore (feat Jessie Ware). Nuovo singolo del producer di Bristol Julio Bashmore. Si intitola “Pappermint” e vede la collaborazione vocale di Jessie Ware.

 Twine – Museum of Bellas Artes. Nuovo brano degli svedesi Museum of Bellas Artes. Si intitola “Twine” ed è il primo estratto dall’album di debutto Pieces.

Eden – Ben Khan. Dopo il brano di debutto, arriva il secondo singolo del musicista r’n'b Ben Khan, proveniente da Londra. Si intitola “Eden” e potrete ascoltare l’incorcio fra la grazia vocale  e la ruvidità dell’arrangiamento.

Torch – North Americans. North Americans è il progetto ambient di Patrick McDermott e debutterà per la Driftless Recording, la nuova label di Joel Ford. “Torch” è il primo singolo ed è possibile ascoltarlo in streaming.

ALTRI STREAMING

We Were Here – Turin Brakes

Quatorze Pièces of Menace – Dale Cooper Quartet & the Dictaphones

Love is all I can Hear – Music Go Music

Two Worlds – Tvvins

Ambulancer – Lee Ranaldo & The Dust

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi