Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 agosto 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

stevie nicks the dealer 24 karat gold

The Dealer – Stevie Nicks. Nuovo album solista per Stevie Nicks (Fleetwood Mac). Si intitola 24 karat gold – Songs from the vault e “The Dealer” è la prima anticipazione.

Paralysis – Blood Sister. Blood Sister è il progetto solista di Ezana Edwards (Night Manager) e che si fa accompagnare nelle sessioni live da membri di Ganglians, The Mallard e Warm Soda. Il 30 Settembre uscirà l’omonimo album di debutto. “Paralysis” è la prima anticipazione.

Ways – Louds. “Ways” è il brano di debutto dei Louds, gruppo di Philadelphia di cui sappiamo poco. If More People Bought Art More People Would Buy Art è l’album di debutto che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Il pezzo mette subito in mostra la loro capacità di creare una melodia semplice, immediata e ben strutturata.

The Night – Oslo Parks. Oslo Parks è un duo elettropop di Brighton. Vi avevamo presentato “Twin“; vi proponiamo un nuovo brano intitolato “The Night“.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi