News | Pubblicato il 27 agosto 2014
[Multi-Streaming #159/2014]: Mark Lanegan, 2:54, White Arrows, LVL UP, Slow Magic, Christopher Owens
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Floor of The Ocean – Mark Lanegan. Questo mese Mark Lanegan ha pubblicato un nuovo ep intitolato No bells on Sunday. Il 20 ottobre è prevista l’uscita di un nuovo album intitolato Phantom Radio. “Floor of the Ocean“ è un primo assaggio.
In the Mirror – 2:54. 2:54 è un duo britannico femmininile che vi abbiamo presentato qualche anno fa e che ha debuttato con un ep (intitolato Scarlet) nel novembre del 2011. Sta per arrivare il secondo lavoro in studio. S intitola The Other I e uscirà il 10 Novembre via Bella Union. “In the Mirror” è una nuova anticipazione.
Nobody Cares – White Arrows. Secondo album in studio del quartetto statunitense White Arrows. Si intitola In Bardo e “Nobody Cares” è il primo singolo estratto che fa emergere la miscela fra elettronica e pop psichedelico.
DBTS -LVL UP. A tre anni dal debutto con Space Borthers, ritornano i newyorkesi LVL UP con un nuovo album. Si intitola Hoodwink e “DBTS” è una nuova anticipazione.
Waited 4 U – Slow Magic. Il 9 Settembre uscirà il nuovo album di Slow Magic. Si intitola How To Run Away e “Waited 4 U” è una nuova anticipazione.
Never Wanna See That Look Again – Christopher Owens. Ad ottobre è prevista l’uscita del nuovo album di Christopher Owens (ex Girls). Si intitola A New testament e “Never Wanna See That Look Again” è un nuovo brano disponibile in streaming.