Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 22 febbraio 2013

Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

John Lemke

Traveller – John LemkeJohn Lamke è un musicista scozzese che ebutterà a luglio con la Denovali Records. Sarà anticipato da un ep dal quale si può ascoltare la prima traccia intitolata Traveller: un brano che miscela un’elettronica destrutturata, ritmiche non costanti e riferimenti alle strutture jazz.

Tarantula – Gleemer. Gleemer è il moniker del musicista e producer di New York Corey Coffman. Sta per uscire l’album di debutto intitolato Death Sky, Soft Eye ed è possibile ascoltare in streaming il primo brano estratto Tarantula che porta avanti un suono che miscela ritmiche elettropop e strutture shoegaze.

To the End – Woman’s HourWoman’s Hour è un quartetto elettronico di Londra. E’ possibile ascoltare un nuovo brano in streaming intitolato To The End, un raffinato downtempo che mette in risalto la grazia vocale della cantante.

Damaged Image – Recycle CultureNon sappiamo dirvi nulla di questo artista che andiamo ad introdurvi. E’ un producer che si fa chiamare Recycle Culture di chissà quale parte del mondo che qulache mese va aveva messo un ep in streaming molto interessante intitolato “In transit”: una miscela squisita di strutture ambient, richiami dubstep e dilatazioni improvvise. E’ ora disponibile un nuovo ep intitolato Damaged Image che svela un suono più consistene con un’elettronica più invasiva. 

Luftbobler – Dinos Chapman. Dinos Chapman è noto come visual artist insieme al fratello Jake. Sta per debuttare come musicista con un album intitolato Luftbobler ed è possibile ascoltare in streaming la title-track, brano caratterizzato da un’elettronica dai ritmi ballabili e retaggi industriali.

ALTRI VIDEO:

Bellio – Dutch Uncles

Cold Air – The Hics 

180 – Palma Violets

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi