News | Pubblicato il 26 gennaio 2015
[Multi-Streaming #16/2015]: Nordic Giants, Hillström & Billy, Tigers Are Bad For Horses, Death Cab for Cutie, Diet Cig
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Rapture – Nordic Giants. Nordic Giants è un duo scandinavo che debutterà ad aprile con A Séance Of Dark Delusions. “Rapture” è il primo brano estratto che mette in evidenza la grazia vocale e le trame post-rock eteree.
The Arising – Hillström & Billy. Album di debutto del progetto Hillstrom & Billy, band svedese guidata da Petter Hillström. Si intitola The Neverending Paint Job e “The Arising” è il primo singolo estratto.
I.V. (Poisoned) – Tigers Are Bad For Horses. Tiger Are Bad For Horses è un interessante duo elettropop proveniente da Washington. “I.V. (Poisoned) ” è il nuovo singolo.
Black Sun – Death Cab for Cutie. Nuovo album dei Death Cab for Cutie. Si intitola Kintsugi e “Black Sun” è il primo singolo estratto.
Harvard – Diet Cig. Ep di debutto per i Diet Cig, band indie-pop newyorkese guidata da Alex Luciano. “Harvard” è il secondo singolo estratto da Over Easy.