Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 gennaio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

nordic_giants

Rapture – Nordic Giants. Nordic Giants è un duo scandinavo che debutterà ad aprile con A Séance Of Dark Delusions. “Rapture” è il primo brano estratto che mette in evidenza la grazia vocale e le trame post-rock eteree.

The Arising – Hillström & Billy. Album di debutto del progetto Hillstrom & Billy, band svedese guidata da Petter Hillström. Si intitola The Neverending Paint Job e “The Arising” è il primo singolo estratto.

I.V. (Poisoned) – Tigers Are Bad For Horses. Tiger Are Bad For Horses è un interessante duo elettropop proveniente da Washington. “I.V. (Poisoned) ” è il nuovo singolo.

Black Sun – Death Cab for Cutie. Nuovo album dei Death Cab for Cutie. Si intitola Kintsugi e “Black Sun” è il primo singolo estratto.

Harvard – Diet Cig. Ep di debutto per i Diet Cig, band indie-pop newyorkese guidata da Alex Luciano. “Harvard” è il secondo singolo estratto da Over Easy.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi