Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 settembre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

foxygen2

Cosmic Vibrations – Foxygen. Il 14 Ottobre uscirà il nuovo album dei Foxygen. Si intitolerà …And Star Power e “Cosmic Vibrations” è il primo brano estratto.

Happy Idiot – Tv on the Radio. A tre anni dall’ultimo lavoro, ritornano i Tv on the Radio con un nuovo lavoro. Si intitola Seeds e uscirà ufficialmente a novembre. “Happy Idiot” è la prima anticipazione.

Where We Begin – MONO. I MONO hannon annunciato l’uscita di due nuovi album per il mese di ottobre: The Last Dawn e Rays of Darkness.Where We Begin” è la prima anticipazione.

Talk Talk – George Maple. Abbiamo incontrato George Maple nel disco di debutto di Flume. La cantante australiana farà uscire il suo ep di esordio intitolato Vacant Space e “Talk Talk” è una prima anticipazione.

All that i Want – Huntar. Huntar è un interessante collettivo elettronico britannico che ha pubblicato il suo terzi brano. Si intitola “All theat I Want” e mette in mostra la coniugazione fra grazia vocale, atmosfere dilatate e il secondo strato ritmico che tende a contrastare il primo.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi