Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 ottobre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

burial-four-tet

PRIMO PIANO

Unreleased – Burial & Four Tet. Nuovo brano di Burial e Four Tet. Quest’ultimo ha reso disponibile l’ascolto del brano, che non ha un titolo, durante un dj set su Rinse.FM.

Strappi alla Carne – Sula Ventrebianco. Da ieri disponibile in tutti i maggiori store di musica digitale “Strappi alla carne”, il nuovo singolo dei Sula Ventrebianco, brano d’apertura del disco Via la faccia, secondo lavoro sulla lunga distanza per la band partenopea

Whirlwind – Gorillaz. Damon Albarn, durante una sessione radiofonica presso la BBC, ha trasmesso un nuovo brano dei Gorillaz che è stato registrato durante le sessioni di Plastic Beach. Si intitola “Whirlwind” ed vede la ‘collaborazione’ della Lebanese National Symphony Orchestra.

Black Coffee – Clare Maguire. Una interessante reinterpretazione di “Black Coffee” (di Sarah Vaughan) da parte di Clare Maguire, cantautrice proveniente da Biringham.

Secret – Tezeo. Tezeo è un duo molto interessante formato da Michael Beharie & Jeffrey Cristiani. Oggi esce l’omonimo album di debutto e “Secret” è il prima brano estratto: una commistione fra grazia vocale, elettronica delicata e echi psichedelici.

Mira – Baio. Chris Baio dei Vampire Weekend sta per realizzare un nuovo ep intitolato Mira. E’ possibile ascoltare la title-track.

ALTRI STREAMING

Virgins – Tim Hecker

Secondo Appartamento – Secondo Appartamento

Blush – Wolf Alice

Tong Zi Dan – Simian Mobile Disco

Mother Russia – Fe

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi