News | Pubblicato il 9 ottobre 2013
[Multi-Streaming #165/2013]: Los Campesinos, Cults, Pearl Jam, Russian Circles, Birdsmell e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Avocado, Baby – Los Campesinos!. Il 29 ottobre segnerà il ritorno dei britannici Los Campesinos!. Il nuovo album si intitola No Blues e questa è “Avocado, Baby“.
1777 – Russian Circles. Il 29 ottobre uscirà il nuovo album dei Russian Circles, bandpost-metal di Chicago.
Throw My Mess Around – Birdsmell. Un nuovo brano di Birdsmell, pseudonimo del frontman dei Band of Horses Ben Bridwell. Si intitola “Throw My Mess Around“ . Negli scorsi giorni aveva pubblicato altri due brani: “Why Were You Born” e “Tulsa“. I brani saranno disponibili in un 7” che saràa cquistabile solo durante i concerti.
White Leaf – Ale§. Ale§ è un interessante producer proveniente dal Maryland. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “White Leaf” che rivela la natura ‘acquatica’ della sua composizione.
The Power – Fryars. Sono passati quattro anni dal debutto con Dark Young Hearts. Benjamin Garrett torna con un nuovo ep intitolato Radio PWR. Questa è “The Power“.
Alice – Tundra. Tundra è l’ennesimo progetto anonimo di cui non si sa nulla tranne che la provenienza ovvero Londra. E’ in streaming “Alice” che fa emergere grazia vocale, un’elettronica dosata e leggeri richiami alle ritmiche funk.
ALTRI STREAMING