News | Pubblicato il 7 settembre 2014
[Multi-Streaming #166/2014]: CFCF, Dads, Hawkon, Baio, Kleerup
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Prisma – CFCF. Driftless Recordings sta mettendo su una compilation intitolata Driftless Ambient 1. Raccoglierà una serie di pezzi ambient e il primo contributo è quello di CFCF (Michael Silver) con “Prisma”.
Chewing Ghost – Dads. I Dads, duo proveniente dal New Jersey, ha annunciato l’uscita del secondo album in studio. Si intitola I’ll be the Tornado ed è stato registrato da Neil Strauch (Iron & Wine, Owen). “Chewing Ghost” è la prima anticipazione.
Touching Air – Hawkon. Hawkon è un producer e cantante londinese che debutterà quest’anno con un ep, dopo una breve ma intensa attività live. “Touching Air” è il primo singolo estratto che mette in mostra la miscela fra ritmi danzerecci, r’n'b ed elettronica.
On&On&On&On – Baio. Vi abbiamo presentato più volte Baio, progetto di Chris Baio aka il bassista dei Vampire Weekend. Il 29 Settembre uscirà il nuovo ep On&On&On&On: è disponibile lo streaming della title-track.
Let Me In – Kleerup. Due nuovi mini album per il producer svedese Kleerup. Il primo si intitola As If We Never Won e vedrà le collaborazioni vocali di Malin Dahlstrom di Niki & The Dove, Jenny Wilson e Susanne Sundfør. “Let Me In” è la prima anticipazione.