Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 settembre 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Long-Beard-640x426

Hates the Party – Long Beard. Album di debutto di Long Beard, pseudonimo della cantautrice proveniente da New Brunswick. Si intitola Sleepwalker e “Hates the Party” è una nuova anticipazione.

Empire – New Pharaohs. New Pharaohs è il progetto guidato da Maya Marie. “Empire” è il nuovo singolo.

Clean – Japanese House. Il 6 Novembre uscirà il nuovo ep del producer e musicista londinese The Japanese House. Si intitola Clean. Vi proponiamo la title-track.

Garden – Hinds.  Le spagnole Hinds hanno annunciato il primo full-lenght Leave Me Alone che uscirà via Lucky Number/ Mom + Pop. “Garden” è una nuova anticipazione.

Salt – Alex G. Nuovo brano di Alex G. SI intitola “Salt ” e farà parte di Beach Music che uscirà il 9 Ottobre.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi