Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 settembre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

God Damn

Horus – God Damn. God Damn è un duo britannico che si sta facendo conoscere per il suono ruvido e robusto. “Horus” è il nuovo singolo che uscirà ufficialmente il 27 Ottobre per la One Little Indian.

In the house of yes – Mr Twin Sister. Sta per arrivare il seguito del debutto degli statunitensi Mr Twin Sister. Vi avevamo fatto ascoltare “Blush“; è disponibile un nuovo brano intitolato “In the house of yes“. L’album eponimo uscirà il 23 Settembre.

Full Circle Influence – Fictionan. Fictionan è un misterioso progetto di cui non si sa nulla dal punto di vista biografico. “Full Circle Influence” è il brano di debutto che mette in mostra la delicatezza vocale e la trama acustica che si stratifica in una linea melodica e un’altra più “tesa” e dai retaggi psichedelici.

Death to Fascism – Radio Dept. Dopo quattro anni di assenza, si fanno risentire i Radio Dept. Il gruppo svedese ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Death to Fascism“. Dovrebbe essere la prima anticipazione dal nuovo lavoro.

Outer Space – G (Feat Genevieve). G è il bprogetto di Jimmy Giannopoulos (Reputante e Lolawolf). E’ disponibile un nuovo singolo intitolato “Outer Space” che uscirà ufficialmente il 16 Settembre.

Ski Vacation – LVL UP. A tre anni dal debutto con Space Borthers, ritornano i newyorkesi LVL UP con un nuovo album. Si intitola Hoodwink e “Ski vacation” è la nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi