News | Pubblicato il 15 settembre 2014
[Multi-Streaming #172/2014]: King Tuff, Alt-J, GIrlpool, Odesza, Princess
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Headbanger – King Tuff. A due anni dall’omonimo album, ritorna il progetto del musicista statuntense Kyle Thomas. Si intitolerà Black Moon Spell e uscirà ufficialmente il 22 Settembre per la Sub Pop. Alla registrazione hanno contribuito i membri della band live Magic Jake e Old Gary. Ty Segall ha suonato la batteria nella title-track. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Headbanger“. Su NPR è disponibile lo streaming integrale dell’album.
This is All Yours – Alt-J. This is All Yours è il nuovo album degli Alt-J che uscirà ufficialmente il 22 Settembre. E’ disponibile lo streaming integrale su Spotify.
Jane – Girlpool. Il 17 Novembre uscirà l’omonimo ep di debutto delle Girlpool, duo di Los Angeles composto da Cleo Tucker e Harmony Tividad. “Jane” è la nuova anticipazione.
Sun Models – Odesza (feat Madelyn Grant). Nuovo brano degli odesza, duo di producer proveniente da Seattle. Si intitola “Sun Models” e farà parte del nuovo album In Return.
Molly – Princess. Nuovo brano dei Princess, band dream-pop di Dublino. Si intitola “Molly” e uscirà ufficialmente il 6 Ottobre. Potete ascoltare il brano in esclusiva su Stereogum.