Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 16 settembre 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

DIIV

Dopamine – DIIV. A tre anni dal debutto, i DIIV tornano con un nuovo album intitolato Is The Is Are. Dopamine” è la prima anticipazione audio.

The Dirt – Waxahatchee. Katie Crutchfield aka Waxahatchee, dopo un’estate densa di concerti, ha annunciato un nuovo singolo. Si intitola “The Dirt“.

Situation e Nebenwirkungen – Laurel Halo. Due nuovi brano di Laurel Halo. Si intitolano  “Situation” & “Nebenwirkungen”. Entrambi faranno parte del nuovo ep In Situ.

Orphan’s Lament – Mo Kolours. Mo Kolours è lo pseudonimo del producer e musicista britannico, originario delle Mauritius, Joseph Deenmamode. Il suo omonimo album di debutto è uscito nel 2014. Il nuovo album si intitola Texture Like Sun e “Orphan’s Lament ” è la prima anticipazione audio.

Bermuda – Givers. A quattro anni dall’album di debutto, ritornano i Givers con un nuovo album. Si intitola New Kingdom e “Bermuda” è la prima anticipazione audio.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi