News | Pubblicato il 16 settembre 2015
[Multi-Streaming #173/2015]: DIIV, Waxahatchee, Laurel Halo, Mo Kolours, Givers
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Dopamine – DIIV. A tre anni dal debutto, i DIIV tornano con un nuovo album intitolato Is The Is Are. “Dopamine” è la prima anticipazione audio.
The Dirt – Waxahatchee. Katie Crutchfield aka Waxahatchee, dopo un’estate densa di concerti, ha annunciato un nuovo singolo. Si intitola “The Dirt“.
Situation e Nebenwirkungen – Laurel Halo. Due nuovi brano di Laurel Halo. Si intitolano “Situation” & “Nebenwirkungen”. Entrambi faranno parte del nuovo ep In Situ.
Orphan’s Lament – Mo Kolours. Mo Kolours è lo pseudonimo del producer e musicista britannico, originario delle Mauritius, Joseph Deenmamode. Il suo omonimo album di debutto è uscito nel 2014. Il nuovo album si intitola Texture Like Sun e “Orphan’s Lament ” è la prima anticipazione audio.
Bermuda – Givers. A quattro anni dall’album di debutto, ritornano i Givers con un nuovo album. Si intitola New Kingdom e “Bermuda” è la prima anticipazione audio.