Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 ottobre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

cut-copy-alla

PRIMO PIANO

We Are Explorers – Cut Copy. Un paio di mesi fa vi avevamo fatto ascoltare un nuovo brano degli australiani Cut Copy dal titolo “Let Me Show You”. E’ stato annunciato il nuovo album. A due anni da Zonoscope,il 5 novembre uscirà Free Your Mind ed vi avevamo fatto ascoltare anche la title-track. L’album è stato mixato da Dave Fridmann (Tame Impala, MGMT, the Flaming Lips). Sarà composto da quattordici brani. E? disponibile un nuovo brano intitolato “We are explorers“.

Luz de un Cuerpo – Ulises Conti. Ulises Conti è un compositore argentino attivo già da qualche anno. Atlas è il suo nuovo album e questa è “Luz de un Cuerpo“.

Magnetic Striping – Faures. Faures è un terzetto composta dal tedesco  Pillowdiver (René Margraff), il canadese Le Berger (Samuel Landry) e elintseeker (Fuzz Lee) da Singapore. L’album di debutto si intitola Continental Drift e questa è “Magnetic Striping” che mette in evidenza la natura ambient-drone della loro musica.

Feel my pain – Kurt Vile. Nuovo brano di Kurt Vile. Si intitola “Feel my pain” e sarà contenuto nel nuovo ep It’s A Big World Out There (And I Am Scared) che uscirà insieme all’edizione speciale del suo ultimo album Wakin On A Pretty Daze.

Fall – Nicole Millar. Nicola Millar è una cantante australiana molto interessante. “Fall” è il suo brano di debutto.

ALTRI STREAMING

Music for Earbuds – Stephen Cornford

Montreal – Roosevelt

Better in the dark – Say Lou Lou

Down with you – White Lung

Glimpse From All Angles – Go Yama

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi