Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 17 settembre 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

2015NewOrder_Press_NickWilson_220615.article_x4

Plastic – New Order. A due anni da Lost Sirens, New Order (Bernard Sumner, Gillian Gilbert, Stephen Morris, Tom Chapman e Phil Cunningham)hanno annunciato il nuovo album. Si intitola Music Complete e uscirà il 25 Settembre via Mute. Brandon Flowers è ospite sul brano ‘Superheated’, Iggy Pop su ‘Stray Dog’ e Elly Jackson (La Roux) presta la sua voce per ‘Tutti Frutti’, ‘People On The High Line’ e ‘Plastic’. Gli arrangiamenti degli archi sono di Joe Duddell e sono suonati dal Manchester Camerata. Il collaboratore di lunga data Peter Saville ha curato la direzione artistica. “Plastic” è una nuova anticipazione.

Slow – Graces. Graces è il progetto solista di Steve Harrison, frontman degli Over and Out. “Slow” è il nuovo singolo.

Dream – Long Beard. Album di debutto di Long Beard, pseudonimo della cantautrice proveniente da New Brunswick. Si intitola Sleepwalker e “Dream” è una nuova anticipazione.

Touch – Brigitte Laverne. Brigitte Laverne è un’interessante cantautrice spagnola di Barcellona. Domani uscirà il suo nuovo ep e “Touch” è il primo singolo estratto.

Pure Blue – Splashh. Nuovo brano degli Splashh. Si intitola “Pure Blue ” e dovrebbe essere la prima anticipazione dal nuovo lavoro.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi