News | Pubblicato il 21 settembre 2014
[Multi-Streaming #176/2014]: Absolutely Free, Sales, HUGH, The Pains of Being Pure at Heart,Tigers are bad for Horses
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Vision’s – Absolutely Free. Absolutely Free è un trio psych-pop-rock di Toronto. L’album omonimo di debutto sarà prodotto da Mike Haliechuk dei Fucked Up e uscirà ufficialmente ad ottobre. “Vision’s” è una nuova anticipazione.
Getting It On – Sales. Sales è un duo alt-pop composto da Lauren Morgan e Jordan Shih. E’ in streaming un nuovo brano. Si intitola “Getting it On” e farà parte dell’omonimo ep di debutto che uscirà domani. E’ possibile ascoltarlo in esclusiva su Stereogum.
One of these days – HUGH. Hugh è un trio londinese, che vi avevamo già presentato, composto da Andy Highmore, Izzy Brooks e Joshua Idehen. ”One of These Days” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’omonimo nuovo ep.
Poison Touch – The Pains of Being Pure at Heart. A pochi mesi dall’uscita di Days of Abandon, i Pains of Being Pure at Heart hanno pubblicato un nuovo brano. Si intitola “Poison Touch“.
Recovery – Tigers are bad for Horses. Tigers are bad for Horses è un duo elettropop statunitense composto da Lyell Evans Roeder (SESAC) e Mary Ellen (Mellen). “Recovery” è il brano di debutto.