Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 settembre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Ab-Free-cover-3682px-608x608

Vision’s – Absolutely Free. Absolutely Free è un trio psych-pop-rock  di Toronto. L’album omonimo di debutto sarà prodotto da Mike Haliechuk dei Fucked Up e uscirà ufficialmente ad ottobre. “Vision’s” è una nuova anticipazione.

Getting It On – Sales. Sales è un duo alt-pop composto da Lauren Morgan e  Jordan Shih. E’ in streaming un nuovo brano. Si intitola “Getting it On” e farà parte dell’omonimo ep di debutto che uscirà domani. E’ possibile ascoltarlo in esclusiva su Stereogum.

One of these days – HUGH. Hugh è un trio londinese, che vi avevamo già presentato,  composto da Andy Highmore, Izzy Brooks e Joshua Idehen. ”One of These Days” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’omonimo nuovo ep.

Poison Touch – The Pains of Being Pure at Heart. A pochi mesi dall’uscita di Days of Abandon, i Pains of Being Pure at Heart hanno pubblicato un nuovo brano. Si intitola “Poison Touch“.

Recovery – Tigers are bad for Horses. Tigers are bad for Horses è un duo elettropop statunitense composto da Lyell Evans Roeder (SESAC) e Mary Ellen (Mellen). “Recovery” è il brano di debutto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi