News | Pubblicato il 21 settembre 2015
[Multi-Streaming #176/2015]: Yvette, Deaths, Alex Chilltown, Spencer Radcliffe, Swim Deep
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Calm and Content – Yvette. Nuovo ep de newyorkesi Yvette. Si intitola Time Management e “Calm and Content” è una nuova anticipazione. Potete ascoltarlo qui.
Voices – Deaths. Vi avevamo presentato Deaths, misterioso trio berlinese (guidato da Igor Bruso) che miscela r’n'b, armonie vocali, atmosfere cupe, dinamiche hip-hop e minimalismi elettronici. Dopo “Lonewolves” e ”Sold“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Voices“.
Cwtch – Alex Chilltown. Nuovo brano degli Alex Chilltown. Si intitola “Cwtch” e uscirà in tiratura limitata via Hand Cut Record Club.
Mermaid – Spencer Radcliffe. Nuovo album di Spencer Radcliffe. Si intitola Looking In e “Mermaid” è una nuova anticipazione.
Fueiho Boogie – Swim Deep. A due anni dal debutto i Swim Deep hanno annunciato il loro ritorno. Il nuovo album si intitola Mothers e “Fueiho Boogie ” è una nuova anticipazione.