Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 novembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

laraaji

PRIMO PIANO

I am Ocean – Laraaji. Laraaji è un multi-strumentista americano, noto anche per le collaborazioni con Brian Eno. E’ in uscita una collezione di suoi lavori con il titolo Celestial Music 1978-2011.  Questa è “I am Ocean” del 1981.

Pulse Magnetic – Ran Slavin. Ran Slavin è un sound-visual artist israeliano. Showing Light è il suono nuovo e decimo album ed è possibile ascoltare in streaming “Pulse Magnetic”.

Gau – Cmkk (estratto). Cmkk è l’unione artistica fra i sound-artist Celer, Machinefabriek e i fratelli Kleefstra. Gau è il risultato della loro collaborazione e questo è un estratto di 7 minuti.

Terror -RIINA. Un nuovo brano della cantautrice  e producer londinese (di origini giapponesi) Rina Sawayama. Si intitola “Terror”. 

Skycell – Nguzunguzu. Il 19 novembre e uscirà il nuovo ep dei Nguznguz, duo di producer di Los Angeles. Si intitola Skycell ed è possibile ascoltare la title-track.

ALTRI STREAMING

Abisso – Ovo

No Lesson – Soviet Soviet

Small Sound – Tennis

Realize You – Empress Of

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi