News | Pubblicato il 28 gennaio 2014
[Multi-Streaming #18/2014]: WhoMadeWho, Cloud Nothings, Marissa Nadler, Insightful e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Hiding in Darkness – WHoMadeWHo. Nuovo album del gruppo danese WhoMadeWho (composta da Jeppe Kjellberg, Tomas Barfod, Tomas Høffding). Si intitola Dreams e “Hiding in Darkness” è il primo singolo estratto.
I’m Not Part of Me – Cloud Nothings. Nuovo album dei Cloud Nothings. SI intitola Here and Nowhere Else e “I’m Not Part of Me” è il primo singolo estratto.
Space Before Gestures – Darren McCluren. Nuovo brano del sound-artist e sperimentatore britannico Darren McCluren. SI intitola “Space Before Gestures” ed è una collaborazione con Miguel Isaza.
Refuse – Insightful. “Refuse” è il nuovo singolo di Insightful, producer californiano dietro il quale nome si cela Matthew Suggett.
Pale – Young Romance. Nuovo brano degli Young ROmance, gruppo indie-rock di Londra. Si intitola “Pale” ed è l’A-Side dell’omonimo singolo in uscita a inizio marzo.
ALTRI STREAMING