Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 28 gennaio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

whomadewho2

PRIMO PIANO

Hiding in Darkness – WHoMadeWHo. Nuovo album del gruppo danese WhoMadeWho (composta da Jeppe Kjellberg, Tomas Barfod, Tomas Høffding). Si intitola Dreams e “Hiding in Darkness” è il primo singolo estratto.

I’m Not Part of Me – Cloud Nothings. Nuovo album dei Cloud Nothings. SI intitola Here and Nowhere Else e “I’m Not Part of Me” è il primo singolo estratto.

Space Before Gestures – Darren McClurenNuovo brano del sound-artist e sperimentatore britannico Darren McCluren. SI intitola “Space Before Gestures” ed è una collaborazione con Miguel Isaza.

Refuse – Insightful. “Refuse” è il nuovo singolo di Insightful, producer californiano dietro il quale nome si cela Matthew Suggett.

Pale – Young Romance. Nuovo brano degli Young ROmance, gruppo indie-rock di Londra. Si intitola “Pale” ed è l’A-Side dell’omonimo singolo in uscita a inizio marzo.

ALTRI STREAMING

Got Me Goin – Paperwhite

Elli de Mon – Elli de Mon

July – Marissa Nadler

You Better – Tvvins

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi