Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 28 gennaio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Matt Wood

In The Dark – Matt Wood. Brano di debutto del cantautore londinese Matt Wood. Si intitola “In the Dark” e porta alla luce la melodia globale della sua musica e le potenzialità vocali (con background soul).

I Forgive You – OOFJ. Nuovo brano degli OOFJ, duo elettronico di base statunitense composto dalla cantante sudafricana Katherine Mills-Rymer e dal danese Jenno Bjørnkjær. Si intitola “I Forgive You” e sarà contenuto nell’album Acute Feast che uscirà il 21 Aprile.

Makondi – Four Tet feat Emanative. A pochi giorni dall’uscita del lavoro col moniker Percussions, Four Tet “svela” un nuovo brano. Si intitola “Makondi” (reinterpretazione del brano di Don Cherry e Ed Blackwell) ed è stato realizzato con l’aiuto di Emanative, pseudonimo del batterista britannico Nick Woodmansey.

The Airport – The Twilight Sad. Nuovo brano dei Twilight Sad. SI intitola “The Airport” ed è la b-side del singolo “I Could Give You All That You Don’t Want” (estratto da  Nobody Wants To Be Here And Nobody Wants To Leave).

Mad Sam is Dead – Bronx Cheerleader. Nuovo brano dei Bronx Cheerleader, band alt-rock canadese proveniente dall’Ontario. Si intitola “Mad Sam is Dead”. 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi