Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 29 settembre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Låpsley

Falling Short - Låpsley. Vi avevamo parlato già di Lapsley, giovane producer proveniente da Liverpool. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Falling Short” che sarà incluso nella compilation Annie Mac Presents 2014. 

Delar Av En Historia (2002) – Bam Spacey. Nuovo singolo per Bam Spacey,  Pseudonimo del duo di producer  svedesi, hanno debuttato l’anno scorso con l’ep Land. “Delar Av En Historia (2002)” è un nuovo brano che sarà contenuto nell’album di debutto 1998. 

Waves – Nombe. Nombe è lo pseudonimo del producer e cantante (di origini tedesche) Noah McBeth.  ”Waves” è un suo nuovo brano che porta alla luce l’influenza del”future sound” e del trip-hop sulla sua musica.

I come from Texas – Lewis. Lewis è il moniker del cantautore statunitense Randy Wulff.  Il 31 Ottobre uscirà la versione fisica del suo nuovo lavoro Love Ain’t No Mystery. Vi presentiamo “I Come From Texas“.

Nights – Seyr. Seyr è un duo proveniente da Londra che propone un’elettronica canalizzata su sentieri r’n’b. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Nights”, estratto dall’ep Nights Without che uscirà ad ottobre.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi