Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 settembre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Jon-Hopkins-2

Form by Firelight – Jon Hopkins (feat Raphaelle Standelle). Nuovo brano di Jon Hopkins con la collaborazione di Raphaelle Standelle. SI intitola “Form by Firelight” e farà parte del nuovo ep Asleep Versions. 

Colour It In – Splashh. Secondo album in studio degli anglo-australiani Splashh. Non c’è ancora un titolo ma è stata rivelata la prima traccia “Colour It In“.

Bet – Tinashe (feat Devontè Hynes). Aquarius è l’album di debutto della cantante statunitense Tinashe che focalizza la sua musica soprattutto su trame r’n'b. “Bet” è una nuova anticipazione che vede il contibuto di Devontè Hynes.

Pete & Mary – Joel Michael Howard. Nuovo album del cantautore newyorkese Joel Michael Howard. Si intitola Love All Night e uscirà nel 2015. “Pete & Mary” è la prima anticipazioen audio.

Side fx – Denitia and Sene. Nuovo brano del duo newyorkese Denitia and Sene. Si intitola “Side fx” ed è la title-track del nuovo ep che uscirà nelle prossime settimane.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi