Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 ottobre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

JIBOIA

Badlav - JIBÓIA. JIBOIA è il progetto del musicista portoghese Óscar Silva. Il suo nuovo ep si intitola Badlav e uscirà il 29 Settembre. E’ disponibile lo streaming integrale.

Why – Les Sins. Vi avevamo parlato di Les Sins, il side-project di Toro Y Moi. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Why” ed è il secondo estratto dal debutto Michael che uscirà il 4 Novembre.

Trident – Dean Blunt. Black Metal è il nuovo album di Dean Blunt e uscirà ufficialmente il 4 Novembre.Vi avevamo presentato “50 Cent” che sarà contenuta anche nel nuovo 12”. Vi presentiamo un altro brano intitolato “Trident“.

As Old As The Grave – Eaves. Il 10 Novembre uscirà l’ep di debutto di Eaves, cantante  e musicista proveniente da Leeds e dotato di un interessante timbro vocale che asseconda la malinconia e la melodia della sua musica. “As Old As The Grave” è una prima anticipazione.

I Swore – Denai Moore. Denai Moore è una cantante londinese di origini giamaicane che ha contribuito all’ultimo album di SBTRKT. Il 24 Novembre uscirà un nuovo ep intitolato I Swore. E’ disponibile lo streaming della title-track.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi