Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 29 gennaio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

David Lynch

PRIMO PIANO

And Light Shines – David Lynch. Nuovo brano di David Lynch. Si intitola “And Light Shines” ed è contenuto nella deluxe edition di The Big Dream. 

Brain – Banks. Nuovo brano della producer e cantautrice di Los Angeles Banks. Si intitola “Brain” ed è prodotta da Shlohmo.

Can’t Stop Now – Sivu. Dopo l’ep prodotto da Charlie Andrew degli Alt-J, torna Sivu. Il cantautore e musicista britannico ha reso disponibile un nuovo brano. Si intitola “Can’t Stop Now“.

Steal You Away – Gold Spectacles. Gold SPectacles è un duo britannico molto interessante, considerando i primi ascolti, ma di cui non si sa nulla. “Gold Spectacles” è il secondo brano proposto e mette in mostra le varie sfumature del loro pop.

Heavy Seas Of Love – Damon Albarn. E’ possibile ascoltare un terzo brano dall’album di debutto di Damon Albarn. Si intitola “Heavy Seas of Love”. Clicca qui per ascoltarlo.

ALTRI STREAMING

Wonderland – CEO

Deleted/Fool – Jerome LOL

Along the Way – Marc McGuire

Tales From the Realm of the Queen of Pentacles – Suzanne Vega

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi