Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 29 gennaio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

image002

To Die in L.A. – Lower Dens. Nuovo album dei Lower Dens. Si intitola Escape From Evil e “To Die in L.A.” è il primo singolo estratto.

Inez Palema – Dolce. Nuovo ep del duo elettropop svedese DOLCE. Arriverà in primavera e “Inez Palema” è il primo singolo estratto.

Pessimist – Rye Pines. Nuovo ep dei Rye Pines. Si intitola Dead Oceans ed uscirà il 17 Febbraio. “Pessimist” è il primo singolo estratto.

The Other Side – Public Service Broadcasting. Secondo album in studio dei Public Service Boradcasting, duo britannico che vi abbiamo presentato l’anno scorso. Il nuovo lavoro si intitola The Race For Space. “The Other Side è il primo singolo estratto.

Pins – Natalie McCool. Nuovo brano della cantautrice londinese Natalie McCool. Si intitola “Pins” ed è il primo estratto dall’ep di prossima uscita. 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi