Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 ottobre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Oynda

The Devils Gonna Keep Me – Oyinda. Nuovo brano della cantautrice e producer londinese (di origini nigeriane) Oyinda che vi abbiamo già presentato in passato. Si intitola “The Devils Gonna Keep Me”. 

In The Heat of the Moment - Noel Gallagher’s High Flying Birds. Nuovo album solista di Noel Gallagher. Si intitola Chasing Yesterday e uscirà ufficialmente il 2 Marzo. “In The Heat of the Moment” è il primo singolo estratto

Second Night – Mansionair. Mansionair è un trio elettropop-r’n'b australiano proveniente da Sidney. “Second Night” è il loro secondo brano pubblicato in streaming.

Bassically – Tei Shi. Tei Shi ((Valerie Teicher) ha annunciato il suo ingresso in Mom+Pop. Per l’occasione ha condiviso un nuovo brano intitolato “Bassically“.

The truth – Mansions on the Moon. Nuovo brano del quartetto californiano Mansions on the Moon. Si intitola “The Truth” e mette in mostra l’attitudine danzereccia e contaminata del loro synth-pop.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi