News | Pubblicato il 15 ottobre 2014
[Multi-Streaming #194/2014]: The New Basement Tapes, Melody’s Echo Chamber, Porches., The Hanged Man, Aquilo
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Spanish Mary – The New Basement Tapes. Lost On The River è l’album realizzato da un collettivo di musicisti che ha realizzato brani basandosi su testi di Bob Dylan non utilizzati (da The Basement Tapes). “Spanish Mary” è una nuova anticipazione ed è cantata da Rhiannon Giddens (Carolina Chocolate Drops).
Shirim – Melody’s Echo Chamber. Nuovo brano di Melody’s Echo Chamber (aka Melody Prochet). Si intitola “Shirim ” e farà parte del nuovo lavoro che sucirà nel 2015.
Forgive – Porches. (feat Greta Kline). L’anno scorso vi abbiamo presentato l’album di debutto dei Porches., band newyorkese che ruota intorno alla figura di Aaron Maine. Torniamo a parlarvi di loro per l’uscita di un nuovo brano intitolato “Forgive” che vede il coinvolgimento vocale di Greta Kline.
Into the Night – The Hanged Man. The Hanged Man è il progetto dark-pop della cantante e musicista svedese Rebecka Rolfart (Those Dancing Days e Vulkano). “Into The Night” è il primo singolo estratto dall’ep di debutto First Quarter Moon.
I Gave It All – Aquilo. Nuovo brano degli Aquilo che farà parte del nuovo ep che uscirà nei prossimi mesi. Si intitola “I gave it all” che mette in evidenza la natura melodica della loro musica in ottica r’n'b.