Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 25 novembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Woodkid-1

PRIMO PIANO

Volcano – Woodkid. Nuovo brano del francese Woodkid di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa per il suo debutto con The Golden Age. Si intitola “Volcano“.

Tired & Buttered – QuiltHeld In Splendor è il nuovo album dei Quilt, trio garage-pop di Boston. “Tired & Buttered” è il primo singolo estratto.

Cause And Effect – Saffronkeira e Mario Massa. Si avvicina la data di uscita del nuovo album di Saffronkeira. A qualche mese dall’uscita del suo secondo disco, il 29 Novembre tornerà con Cause and Effect via Denovali RecordsMa questa volta non è solo. Si fa accompagnare dalla tromba del conterraneo Mario Massa. E’ disponibile lo streaming integrale dell’album. Cliccate qui.

Ilsa Drown – Death Vessel (feat Jonsi). Il 25 febbraio uscirà il nuovo album di Death Vessel, progetto del cantautore statunitense Joel Thibodeau. Si intitola Island Intervals e “Ilsa Drown”, che vede il contributo vocale di Jonsi, è il primo singolo estratto.

Reign Down – Banoffee. Banoffee è lo pseudonimo di Martha Brown, emergente e dinteressante cantante australiana che aveva debutatto con il singolo “Ninja”. E’ in streaming un nuovo brano. Si intitola “Reign Down“.

ALTRI STREAMING

Anfibio – Nome

Eolian Instate – patten

war – Young Eller

Temporal – Team Cat Food

Porches./LVL UP Split 7”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi