News | Pubblicato il 18 ottobre 2014
[Multi-Streaming #196/2014]: James Blake, LUH., Snoh, Parkay Quats, Eaves
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Building It Still – James Blake. James Blake ha proposto un nuovo brano durante il suo radio show per BBC 1. Si intitola “Building It Still“.
Unites – LUH. Luh è il progetto di Ellery James Roberts (ex Wu Lyf). “Unites” è il primo singolo estratto dal debutto che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.
Bad Things – Snoh (feat Common). Nuovo brano della cantante svedese Snoh. Si inttiola “Bad Things” e vede il contributo di Common che aggiunge uno strato hip-hop in combinazione con quello soul.
Uncast Shadow of a Southern Myth – Parkay Quats. I Parquet Courts hanno annunciato un nuovo album con il moniker Parkay Quats. Si intitolerà Content Nausea e “Uncast Shadow of a Southern Myth” è il primo singolo estratto.
Timber – Eaves. Nuovo brano di Eaves, interessante cantautore proveniente da Leeds che pone l’accento sul lato melodico della composizione. Si intitola “Timber” e farà parte dell’ep di debutto As Old As The Grave.