Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 ottobre 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Lord_RAJA_2015-Credit_Philistine_DSGN-2-616x440

Shook – Lord Raja. Lord Raja ha annunciato il suo secondo album che uscirà il 22 Dicembre via Adult Swim/Ghostly International. Vi proponiamo “Shook“.

Fall – Villette. Ep di debutto dei Villette. Si intitola Crossed Wires e “Fall” è la prima anticipazione audio.

Drunken Grrrls – Beach Fatigue. I Beach fatigue hanno annunciato l’album di debutto. “Drunken Grrrls” è la prima anticipazione audio.

Hammers See Nails – Maybe the Moon. Nuovo brano del duo elettropop statunitense Maybe the Moon. Si intitola “Hammers See Nails“.

Talk in Riddles – Kassassin Street. Kassassin Strett è un gruppo britannico composto da Rowan Bastable, Nathan Hill, Ryan Hill, Andy Hurst, Tom Wells. Radio Silence è il nuovo ep e “Talk in Riddles” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi